Pubblicazione procedura di evidenza pubblica per l’assegnazione delle concessioni di suolo pubblico ("pianini")
l’Amministrazione Comunale ha pubblicato i bandi relativi all’assegnazione delle concessioni di suolo pubblico nell’ambito del territorio comunale.






Egregio Associato,

come già comunicato in precedenza con nostra circolare prot. n. 399 del 27 ottobre u.s., l’Amministrazione Comunale ha pubblicato i bandi relativi all’assegnazione delle concessioni di suolo pubblico nell’ambito del territorio comunale.

Possono partecipare alla procedura i titolare e/o gestori di attività economiche commerciali ed artigianali di servizio alla residenza, di esercizi di somministrazione , di attività alberghiere e di attività commerciali/artigianali.

Sono esclusi dalla procedura i titolari di autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche.

Si sottolinea che tutte le aziende già in possesso di autorizzazione ad occupare suolo pubblico , dovranno ugualmente provvedere a presentare la domanda per il rilascio e la relativa documentazione pena l’immediata decadenza dell’autorizzazione stessa.

Le aziende dovranno far pervenire al Comune di Venezia le relative domande entro e non oltre le ore 12 del 26 Febbraio 2010.

Vista l’importanza dell’argomento in oggetto, invitiamo tutti gli associati interessati a contattare entro e non oltre il 15 febbraio p.v. la segreteria della scrivente (sigg.re Nicoletta e Vilma  041 5231844 int.2), per fissare un appuntamento al fine di valutare attentamente le concessioni ad occupare suolo pubblico relative alla propria azienda.

Di seguito si allega elenco delle zone del Comune di Venezia interessate dalla procedura.

Documenti allegati alla circolare