Quota associativa 2018
Sono ancora molte le questioni da affrontare per migliorare l'economia in città.

A partire dalla gestione dei flussi turistici: la città è sempre più invasa da turisti che non usufruiscono delle sue risorse economiche ed imprenditoriali messe a disposizione dalle aziende che quotidianamente vi operano con professionalità.



Per non dimenticare la gestione del territorio e delle occupazioni di suolo pubblico, indispensabili per una corretta crescita aziendale e molte volte inibita o limitata da politiche cieche rispetto all'intraprendenza commerciale.
Altra questione importante: la convivenza tra le attività commerciali e i residenti che deve essere il principio che regolamenta anche il trasporto all'interno della città e l'approvvigionamento delle aziende che vi operano.
Per non dimenticare la scadente offerta merceologica che sta prendendo il sopravvento sulle aziende commerciali in centro storico incidendo prepotentemente sulla qualità del turismo che stiamo subendo in città.
A livello locale e nazionale Ascom Confcommercio sviluppa questi e molti altri temi che interessano tutto il variegato comparto del commercio.

Ascom Confcommercio è partner delle aziende e ne rappresenta con forza i diritti e gli interessi tramite tutte le sua rappresentanze in contatto costante con il territorio e le differenti categorie merceologiche.

Ogni giorno si impegna a difendere gli imprenditori associati e a promuovere il tessuto economico
Ogni giorno nelle proprie sedi opera per la risoluzione dei problemi e la gestione delle aziende associate
Ogni giorno interviene sulle istituzioni del territorio per rappresentare e tutelare le imprese

Una sola Associazione e tante risposte a portata di mano da parte di professionisti che conoscono ogni specifica esigenza delle imprese commerciali con prestazioni personali in un settore come quello del commercio in continua evoluzione.

Potrai effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario intestato a Confcommercio Ascom
Venezia (Iban IT34 T030 6902 1170 7400 0598 270 Intesa San Paolo) o presso ai nostri uffici. Grazie


In allegato circolare completa.