Assemblea Straordinaria per la Legalità
Confcommercio ha organizzato per mercoledì 25 novembre 2015 dalle ore 10,00 alle 13,00, la Terza Giornata nazionale di mobilitazione dedicata al tema "Legalità, mi piace".
Anche quest’anno ci uniremo per condividere questo momento con i colleghi di tutto il Paese, riunendoci, come abbiamo fatto lo scorso anno in Assemblea Generale Straordinaria Pubblica sulla Legalità.
L’evento, che si svolgerà alla presenza del Prefetto, del Questore e dei vertici delle Forze dell’Ordine, a Venezia, avrà respiro regionale e si terrà
Mercoledi 25 novembre 2015 dalle ore 10,00 alle 13,00, a
Mestre, presso il Novotel in Via Ceccherini, 21
- uscita Tangenziale A4 Mestre - Castellana
Maggiori informazioni su come si svolgerà l'evento
- un primo momento, condiviso in diretta streaming - dalle ore 10,30 alle ore 11,15 - tra le diverse realtà territoriali e la sede della Confederazione a Roma, presieduto dal nostro Presidente On. Carlo Sangalli e al quale parteciperanno il Vicepresidente del Consiglio On. Angelino Alfano e alla presenza dei vertici nazionali delle Forze dell'Ordine.
- un secondo momento, che si svilupperà con una tavola rotonda alla quale sono stati invitati a partecipare: l Sindaco del Comune di Mirano e Presidente di ANCI Veneto, Maria Rosa Pavanello, il Comandante dei Vigili del Comune di Jesolo, l’Assessore Sviluppo economico ed Energia della Regione Veneto Giuseppe Marcato, il Comandante Gen. Italia Nord Orientale della GdF Gen. C. A. Giuseppe Mango.
Sono inoltre stati invitati i vertici provinciali delle Forze dell'Ordine, i Deputati e i Senatori e i Consiglieri regionali delle circoscrizioni che insistono sulla nostra Provincia.
Ti aspettiamo