Fidimpresa Veneto CAMPAGNA PLAFOND INVERNO 2019/2020
Come per gli anni precedenti i nostri uffici sono già operativi per il rilascio delle linee di credito Plafond Inverno 2019/2020.

Diventato ormai un prodotto molto apprezzato dal comparto, utilizzato con lo scopo di fornire liquidità nel periodo infra stagionale, stiamo ottenendo in questi giorni dagli istituti di credito convenzionati le prime condizioni riservate ai nostri associati, valide esclusivamente con il rilascio della garanzia consortile di Fidi Impresa & Turismo Veneto.


All’indirizzo di Fidimpresa Veneto troverete i fogli informativi con le nostre condizioni economiche. Le specifiche schede, suddivise per istituto di credito, verranno pubblicate in questa pagina

Con l’obiettivo di rendere sempre più efficiente il servizio, in previsione delle nuove richieste a valere sulla campagna Plafond Inverno 2019/2020 ed essendo una linea di credito molto richiesta, Vi invitiamo a non attendere la scadenza di quello in essere, ma a rivolgervi per tempo alla filiale Fidi Impresa & Turismo Veneto di riferimento oppure a contattare i responsabili ai seguenti numeri:


Nicoletta Bozzato 041 5231844/2
nicoletta.bozzato@confcomve.it