Abbiamo partecipato alla conferenza di presentazione del progetto "Europa Adriatica" un'iniziativa che supportiamo e patrociniamo. A rappresentarci, il nostro Vice Presidente Andrea Rizzo
Orgogliosi di collaborare ad un progetto in cui crediamo fermamente, ricco di iniziative e di opportunità per la città, che mette in relazione le città principali dell’Istria e limitrofe, unite nel passato sotto la Serenissima.
Dei quattro importanti temi chiave individuati nel piano attività 2023/2025 ci sentiamo particolarmente legati al Turismo di Qualità, a cui sentiamo di poter dare un valido contributo nella sua promozione.
La nostra Associazione è da sempre in prima linea per promuovere le eccellenze del territorio, il commercio e i servizi di qualità, collaborando a fianco dell’Amministrazione per individuare e progettare misure ed incentivi per garantire un’offerta di livello per attirare un turismo che sia anch’esso di qualità, diversificato nei flussi con accessi dedicati e diffusi, in modo da poter far conoscere tutta la città nelle sue diverse caratteristiche.
L’obiettivo è importante e a lungo termine, riteniamo che grazie alla collaborazione di tutti i soggetti interessati sarà possibile perseguirlo e raggiungerlo
In allegato, rassegna stampa dell'iniziativa.