È nata la nuova società di servizi CONFCOMMERCIO VENEZIA E TERRAFERMA SRL
2434 È nata la nuova società di servizi CONFCOMMERCIO VENEZIA E TERRAFERMA SRL
Grande festa oggi ad Asseggiano per la famiglia Confcommercio che si allarga e potenzia. E' stata costituita ed è operativa la nuova società di servizi


CONFCOMMERCIO VENEZIA E TERRAFERMA SRL che riunisce le Ascom di Venezia, Mestre e Mirano, pur mantenendo ognuna la propria autonomia sindacale.
Una fusione che dá lavoro ad una settantina di persone, garantendo il ruolo di dipendenti e collaboratori, e porterà corrispettivi per tre milioni di euro.

In rappresentanza delle associazioni di categoria, il nuovo CDA è composto dai rispettivi presidenti: Roberto Magliocco di Ascom Venezia, che presiede la nuova società, affiancato con i nuovi incarichi di vicepresidenti Doriano Calzavara, presidente di Ascom Mestre e Ennio Gallo di Ascom Mirano.

Il ruolo di direttore generale è stato conferito a Tiziana Molinari, già direttore Ascom Mirano.

"In un'ottica di miglioramento dei servizi da offrire ai propri soci - commenta il presidente Roberto Magliocco - abbiamo deciso di unire le sinergie per costituire una società che presenta nel proprio organico le eccellenze del settore tra consulenti del lavoro e dottori commercialisti, oltre ad aver acquisito le migliori tecnologie per rispondere alle esigenze del mercato."

Un'unione di forze che sarà una risposta concreta ad un mercato che cambia velocemente, come ha spiegato Ennio Gallo: "abbiamo voluto costituire un contenitore di servizi per attrezzare le aziende a concorrere in un mercato in gran movimento. Se finora la criticità era data dai centri commerciali, ora la grande sfida è competere con Amazon".

" L'impostazione sarà quella di una macchina che corre - ha commentato Antonio Pozzato di Ascom Mestre - che vuole dare anche servizi nuovi."

Grande esperienza e ottimismo arriva dal direttore Molinari che oggi ha introdotto la nuova organizzazione ai dipendenti delle tre realtà Ascom, illustrando i cambiamenti, a partire dall'introduzione della fattura elettronica che impegnerà non poco nella consulenza agli associati.



Galleria fotografica
    2434 2436