Confcommercio Ascom Venezia

Scadenze

Proroga comunicazione pec

Con una circolare ministeriale si invitano gli organismi camerali a posporre di un mese l'applicazione delle sanzioni per le società che non comunichino entro il 29 p.v. la casella di posta elettronica. Maggiori informazioni nell'area "circolari"

AVVISO
Proroga comunicazione pec »

IVA

Data scadenza:16/02/2012

versamento relativo al mese di gennaio 2012

16/02/2012
IVA »

Visualizza le prossime scadenze

IVA
Data scadenza:16/02/2012   clicca per visualizzare il dettaglio

Contributi previdenziali
Data scadenza:16/02/2012   clicca per visualizzare il dettaglio

Ascom Venezia - Area Stampa

Area Stampa

 

La nostra sede

Palazzo Soranzo
Campo S. Polo - 2169, Venezia

Telefono: 041 5231844
                041 5227157
                041 5231505
Fax: 041 5228514
Email: info@ascomvenezia.com

Orari:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.00 alle 17.00

Ricerca nel sito

Digita semplicemente uno o più termini di ricerca nella casella di ricerca, quindi fai clic sul pulsante "Cerca".

 

Home » area stampa » 2010 » Comunicati Stampa
  

Negozi discount: incontro con il Dirigente del Settore Commercio

Si è tenuto stamane un incontro con il Dirigente del settore commercio del Comune di Venezia Francesco Bortoluzzi e le categorie, per fare il punto sui negozi “discount”. conseguente alla lunga serie di segnalazioni e proteste non ultima quelle della nostra associazione sul fenomeno che tanto danno sta causando alle attività.

Sulla problematica era intervenuto nei giorni scorsi il Presidente del settore Vetro Marco Francalli che ribadiva la necessità di “una nuova legge regionale che tutela il principio della qualità”.

Erano presenti per Confcommercio il Presidente Magliocco con il Vice Presidente Vicario Francalli, per la CGIA il Presidente del settore vetro Gambaro e per la CNA il Direttore Citran.

Dall’incontro è emersa la volontà da parte dell’Amministrazione comunale di perseguire il fenomeno con tutti i mezzi a disposizione.

Le categorie da parte loro si sono impegnate a chiedere al prossimo Assessore Regionale competente una modifica all’attuale normativa per arginare il fenomeno.

Nel corso della riunione, su sollecitazione anche di Francalli e di Gambaro, sono emerse delle proposte, tra le quali la possibilità di individuare alcuni prodotti da destinare alla vendita in loco a prezzo calmierato, che saranno sviluppate nel corso dei prossimi incontri di cui Confcommercio e CGIA si sono fatti promotori con il fine di promuovere e tutelare l’intera produzione muranese.

Venezia, 6 aprile 2010

 
Ascom Venezia - torna all'area stampa
Palazzo Soranzo - Campo S. Polo - 2169, Venezia
Telefono: 041 5231844
Fax: 041 5231844
Email: info@ascomvenezia.com

Orari:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 12.30
dalle 15.00 alle 17.00